La MT RACING nasce in qualità di associazione sportiva nel 1995 per mano del suo fondatore Mauro Trentin, impegnato come pilota di motocross a livello internazionale nel periodo dal 1989 al 2005. Successivamente Trentin abbandona il motocross e nel 2004 debutta nel settore rally come pilota. Grazie a questo importante nuovo orizzonte anche la MT Racing si sviluppa ulteriormente andando ad offrire, nel corso degli anni successivi, servizi sempre più completi e trasversali nell’ambito della promozione sportiva a 360°.
La carriera rallistica di Trentin è quanto mai di grande successo con ben 4 titoli italiani vinti nel TRT (Trofeo Rally Terra) dal pilota trevigiano che conquista così gli onori della cronaca sportiva attirando su di sè e sulla MT Racing l’attenzione dei principali media nazionali.
L’attività della MT Racing si è evoluta sempre più in questi anni arrivando a coinvolgere piloti e manifestazioni anche di interesse mondiale: nel 2020 la MT Racing ha supportato il pilota Elvis Borsoi impegnato alla guida di un buggy nella famosissima Dakar.
Ad oggi MT Racing sostiene diversi piloti impegnati nelle competizioni rally, pista, off road e karting con il primario obiettivo di supportare i giovani piloti in tutte le loro attività sportive e indirizzarli verso un futuro da professionisti del motorsport.
MT Racing in questi anni non è stata solo impegnata nel mondo racing ma ha fornito servizi anche per ulteriori discipline quali il calcio e il ciclismo, sia su scala nazionale che internazionale..